Lavorare alla Camera
Art. 9
.
Formazione e approvazione della graduatoria finale. Chiamata in servizio dei vincitori
- La graduatoria finale è formata sulla base dei punteggi finali riportati dai candidati. Nella formazione della graduatoria finale si tiene altresì conto dei titoli di preferenza a parità di punteggio - come dichiarati nella domanda di partecipazione - nonché della riserva dei posti nei casi previsti dall'articolo 51 del Regolamento dei Servizi e del personale.
- La graduatoria finale è approvata dalla Commissione esaminatrice che, contestualmente, formula una relazione conclusiva, firmata dal Presidente, da trasmettere all'Ufficio di Presidenza.
- L'assunzione dei vincitori di un concorso indetto ai sensi dell'articolo 51 del Regolamento dei Servizi e del personale è disposta con Decreto del Presidente, previa deliberazione dell'Ufficio di Presidenza. L'assunzione dei vincitori delle selezioni di cui all'articolo 92 del Regolamento dei Servizi e del personale è disposta con le modalità di cui al medesimo articolo. L'assunzione dei vincitori delle prove di qualificazione di cui all'articolo 55 del Regolamento dei Servizi e del personale è disposta con Decreto del Presidente, previa deliberazione dell'Ufficio di Presidenza, preceduta dal parere del Collegio dei Questori.