Regolamenti interni
Titolo III - Ordinamento del personale
Capo IV - Sospensione e cessazione del rapporto d'impiego
Art. 86- bis
.
(Distacco di dipendenti presso la società "CD-Servizi S.p.A.") (70)
- Con decreto del Presidente della Camera, su proposta del Segretario generale, previa deliberazione dell'Ufficio di Presidenza, sono individuati i dipendenti collocati in posizione di distacco presso la società "CD-Servizi S.p.A.", indipendentemente dalle condizioni e dai termini di cui all'articolo 86.
- Il distacco presso la società di cui al comma 1 avviene con il consenso del dipendente e deve essere finalizzato allo svolgimento di funzioni o mansioni rientranti fra quelle proprie della qualifica di appartenenza. È esclusa la possibilità di distacco per lo svolgimento diretto delle attività di carattere operativo che la Camera ha affidato alla società stessa.
- I dipendenti distaccati presso le società di cui al comma 1 non sono computati ai fini del calcolo del numero massimo di dipendenti che possono essere collocati in posizione di distacco ai sensi dei commi 2, 4 e 5 dell'articolo 86. Gli oneri per la corresponsione del trattamento economico spettante ai dipendenti in posizione di distacco, comprensivo delle componenti accessorie eventualmente percepite al momento del distacco medesimo, sono interamente a carico della Camera.
- Si applicano i commi 6, 7 e 8 dell'articolo 86.
Note:
(70) Articolo modificato con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 85 del 26 marzo 2024, resa esecutiva con D.P. n. 931 del 26 marzo 2024.