(Attestazione dei requisiti)

  1. Il possesso dei requisiti di cui all’art. 3 è attestato mediante la presentazione da parte dell’operatore economico o del professionista di una dichiarazione sottoscritta in conformità alle disposizioni del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, allegata alla domanda di iscrizione. In particolare, per i requisiti di cui alle lettere a) e b) del comma 4 del citato articolo 3, la dichiarazione dovrà indicare:

    1. Il possesso della pertinente certificazione SOA in corso di validità, per la sottosezione lavori. Alle richieste di iscrizione alla classe di importo, di cui all’art. 1, comma 3, è allegata una dichiarazione concernente il fatturato globale e il fatturato specifico per i lavori eseguiti negli ultimi cinque anni analoghi a quelli rientranti nelle categorie di iscrizione richieste;
    2. il fatturato globale e il fatturato specifico degli ultimi cinque anni per forniture, servizi e attività professionali, per le sottosezioni relative a forniture, servizi e attività professionali, per le sottosezioni relative a forniture e servizi per le sottosezioni della sezione II riferita alle attività professionali, con riferimento alle categorie di iscrizione richieste.
  2. In assenza delle attestazioni di cui al comma 1, la domanda di iscrizione è irricevibile.